Una communication factory a Napoli

Comunicare non è solo il risultato di processi tecnologici altamente innovativi, ma il prodotto di un intreccio sempre originale e dinamico di professionalità, competenza e sopratutto passione.
Comunicare è suscitare emozioni, sentimenti, evocare ricordi, meravigliare;  è il frutto della capacità geniale di chi riesce ad entrare in relazione con l'altro e comprenderne gli obiettivi.
Comunicare vuol dire scommettere sulle proprie convinzioni, provare un'emozione nuova che sia in grado di trasmettere un messaggio diverso da tutti gli altri.

Fino a qualche anno fa alcune attività quali il video, il 3D, la realtà virtuale, la grafica, facevano riferimento a competenze professionali separate e, soprattutto, facenti capo a società diverse.
Nell' ambito della comunicazione siamo in un momento di rilevante transizione: il web è nelle case di tutti ed è profondamente cambiato (web 2.0), il video è facilmente fruibile su Internet, il 3D è diventato così fotorealistico da potersi confondere con le immagini reali, la grafica è elemento essenziale di qualsiasi prodotto di comunicazione.
La grande novità è che le attuali tecnologie alla portata di tutti permettono un' integrazione completa tra tutti questi strumenti.

 

 
Bookmark and Share Dimmi di più...
 
 

Media Digitali srl - P.Iva 05129471214